Porte Blindate
Richiedi Informazioni
Ti risponderemo appena possibile per chiarire ogni tuo dubbio riguardo a questo prodotto.
Le Porte Blindate possono essere rivestite con pannelli personalizzabili. Quindi si può benissimo mettere un rivestimento esterno che riprende le altre porte esistenti del condominio ed un rivestimento interno simile alle porte interne.
La struttura del telaio della Porta di Sicurezza è applicata al muro, circonda il battente su tre lati ed è composta da due profili in acciaio saldamente avvitati uno sull'altro: controtelaio e telaio, ancora più resistenti agli agenti atmosferici grazie ad una verniciatura raggrizzante, con trattamento non inquinante, a polveri di poliestere.
La struttura dell’ anta della Porta Blindata o scocca, anima d'acciaio del battente, è irrigidita di rinforzi verticali (omega) che aggiungono resistenza e rigidità all'intera struttura. I punti di saldatura trasformano scocca e omeghe in un unico blocco compatto. I rostri fissi, posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento. Il deviatore ad uncino previene lo strappo dall'esterno della parte inferiore della porta. In oltre uno speciale perno a "testa di chiodo", azionando la serratura, si inserisce nel telaio con una rotazione di 90° bloccando la porta. Il deviatore hook contro lo scardinamento del battente è un vero e proprio uncino, che blocca la porta in sicurezza. La piastra antitrapano, protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza agli utensili da scasso.
I pannelli coibentati e fonoassorbenti, posti all'interno della scocca, offrono un discreto isolamento termico e acustico. Le guarnizioni Hi-Tech (in PVC o EPDM), poste lungo il perimetro del battente e sul telaio, garantiscono una maggiore tenuta all'aria e una chiusura più silenziosa. La carenatura, in acciaio plastificato è realizzata con profili arrotondati e nervature sulle superfici piane, migliorando così l'estetica e aumentando la rigidità e la sicurezza.