Tende da Sole
Richiedi Informazioni
Ti risponderemo appena possibile per chiarire ogni tuo dubbio riguardo a questo prodotto.
Tenda da sole a bracci Tende da sole a caduta Tende da sole cappottina Tende da sole classiche Tende da sole Giardino Tende da sole orizzontali
Le tende da sole per esterni aiutano a risparmiare energia in casa durante i mesi estivi diminuendo la temperatura della vostra casa da 2° a 5° abbassando il consumo elettrico del condizionatore fino al 30-50%, un risparmio energetico notevole!
Tutte le nostre tende da sole montano tessuti Tempotest Parà © e sono certificate di marchio CE.
Realizzate su misura e disponibili in tutte le tipologie:
Tende da sole a bracci semplici o cassonate per una totale scomparsa una volta chiuse.
Tende da sole a caduta su guide o cavetti in acciaio.
Tende da sole a scorrimento orizzontale per coperture di strutture.
Teli in tessuto acrilico Tempotest Parà ©, PVC o Cristal.
Le nostre tende da sole a bracci sono dotate di bracci di estensione in alluminio con catena triplex in acciaio inox.
Possibilità di regolazione micrometrica dell’inclinazione dei singoli bracci al momento dell’installazione.
Movimentazione bracci su bronzine autolubrificanti.
Disponibili in 2 versioni principali,
su barra quadra per una maggior resistenza o con bracci autoportanti per una struttura più leggera, ognuna con più modelli per soddisfare le varie esigenze.
Le tende possono essere dotate di tettucci di protezione e di motori. Una volta installato un motore la tenda da sole può essere dotata di anemometro, per potersi chiudere in automatico in presenza di forte vento, sensori sole o pioggia o essere collegata al sistema domotico della casa.
Altro modello di tenda da sole a bracci sono le Cassonate.
Il cassone, realizzato interamente in alluminio, una volta chiuso offre la massima protezione alla vostra tenda.
Tenda da sole su barra quadra a bracci con doppia pendenza.
Questo modello di tenda permette di poter scavalcare ostacoli come persiane, contro finestre o altri oggetti che possono impedire l'installazione di una tenda da sole a bracci classica.
Le tende da sole a caduta esistono di svariati modelli, ma tutte hanno la caratteristica di scendere in verticali senza dei bracci di trazione.
Ottima soluzione per chiudere terrazze, verande o installate nella luce architettonica delle finestre come sostitutivo degli avvolgibili.
Il modello T4 è dotato di due guide di scorrimento laterali in alluminio ed è caratterizzata dalla speciale struttura che permette al telo di scendere dritto e sporgere verso l'esterno solo nella parte in basso grazie a due braccetti in alluminio per un estenzione di circa 70cm.
Altro tipo di tenda da sole a caduta sono la serie 3000. Questo tipo di tenda a la caratteristica di cadere solo in verticale.
Disponibile nella versione con telo libero con possibilità di aggancio alla base tramite due braccetti per dare una pendenza al telo o tramite due ganci di fissaggio. Spesso questo tipo di tenda da sole viene dotata di una molla di riavvolgimento in sostituzione del classico arganello.
Altra variante della tenda da sole 3000 è l'aggiunta di guide laterali in alluminio o cavetti di acciaio che fungono da guidatura per il telo.
Tenda classica ed elegante. Abbellisce finestre, portoni, negozi e ville caratterizzando fortemente l'edificio su cui viene montata.
Le tende da sole classiche offrono la massima semplicità espressa da bracci a compasso e movimentazione con arganello.
Il modello Classique è caratterizzata da un disegno retrò con strurrura in ferro battuto verniciato a polvere ed abbellita con fregi in ottone.
Ottima soluzione per negozzi situati in centri storici o botteghe di nicchia.
Questo modello di tende molto indicata per coperture di balconi o aree esterne di bar o locali.
Questo modello è un ottima soluzione per la copertura di strutture o solarium. Disponibile principalmente in due modelli. Serie Millenium con telo teso e movimentazione motorizzata. Serie Nuvola con telo ad onda.